Etica e Innovazione: due concetti fondamentali per l’attività di volantinaggio di Freepost, per offrire sempre un servizio al top
Esperienza e Solidità nel settore della comunicazione
FreePost Italia, dopo 60 anni di attività sul mercato della distribuzione di opuscoli pubblicitari, può rimettere in gioco l’esperienza fatta attraversando i tanti cambiamenti avvenuti nel mondo dei consumi.
Per questo l’azienda non improvvisa nulla e sa sempre cosa fare e cosa proporre, grazie alla profonda conoscenza delle dinamiche distributive e al radicamento, che sono garanzia di un interlocutore non estemporaneo.
Capacità di innovare
Nella continua ricerca della qualità’ distributiva e del miglioramento dei servizi,freepost italia ha commissionato e completamente finanziato la realizzazione di una esclusiva “app” di rilevazione/controllo delle lavorazioni esterne che permette agli ispettori preposti dall’agenzia di verificare, trasmettendo i dati in tempo reale,lo svolgimento effettivo delle distribuzioni.
Ogni risultanza e’ consultabile dal cliente mediante un’area riservata in cui e’ possibile visionare le mappe cartografiche delle località’ in distribuzione dei depliants ed i tracciati dei percorsi dei vari distributori oggetto di controllo qualità ed, inoltre, visualizzare i report fotografici delle cassette postali dei civici controllati.
In un’ottica di servizio a 360° gradi Freepost Italia SrL fornisce un servizio di logistica magazzino, smistamento e custodia merci, di altissimo livello professionale, con servizi di pesatura pallets e impiantistica di allarme perimetrale.
Etica
Freepost Italia SrL gestisce la propria attività di distribuzione volantini contando sulla propria competenza, capacità decisionale, e conoscenza dei mercati nazionali.
Nel rispetto dei più elevati standard etici, Freepost Italia SrL , basa il proprio successo sul rispetto delle risorse coinvolte in tutte le procedure aziendali e sulla valorizzazione delle idee e del know-how di quest’ultime.
Onestà, capacità e trasparenza costituiscono i presupposti essenziali di lavoro all’interno di Freepost Italia SrL.
Con questo Codice Etico aziendale , Freepost Italia SrL si allinea con il complesso di norme interne e procedure nel Decreto Legislativo 8/Giugno/2001 n°231 e s.m.i.in tema di responsabilità amministrativa della Società.
A testimonianza della trasparenza di comportamenti aziendali depongono molte delle maggiori aziende italiane della Grande Distribuzione Organizzata che quotidianamente si affidano alla Freepost Italia SrL per le promozioni riguardanti i propri punti vendita.